Team Building


img_9625

Cucinare insieme per sviluppare e favorire processi di team building, e usare la cucina come laboratorio per far crescere idee e relazioni.

Incentivare la comunicazione all’interno del team, migliorare la gestione del tempo e delle risorse del gruppo di lavoro, stimolare la creatività: in azienda? No, in cucina!

La cucina è l’ambiente formativo ideale per i team che vogliono mettersi alla prova con gusto e divertimento.

Gli obiettivi di un cooking team building possono essere diversi: favorire la conoscenza delle persone che lavorano all’interno dello stesso team; costruire o potenziare relazioni interpersonali per creare un clima disteso e di fiducia; aumentare la consapevolezza della vision aziendale; favorire la collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; far emergere competenze e attitudini individuali.

Cooking Team Building

Il gruppo sarà diviso in due squadre ognuna delle quali realizzerà da zero la Pasta Fresca nella maniera tradizionale – Lasagne, Tortelloni, Ragù alla Bolognese – in 2 ore e mezzo di cucina e divertimento.

Al termine una giuria di Cuochi giudicherà i piatti migliori e decreterà quale squadra ha vinto. È possibile stabilire un premio che verrà comprato dall’Azienda.

Il tutto accompagnato da buon vino, salumi e parmigiano reggiano, fino al momento in cui verrà servita la cena a tavola.

Il corso include:

  • aperitivo regionale e cena
  • vino in bottiglia rosso e bianco
  • pasta fatta a mano dai partecipanti (Lasagne Bolognese; Tortelloni burro e salvia)
  • Ragù alla Bolognese
  • salsa Béchamel

N.B.

E’ possibile realizzare per ogni partecipante un grembiule personalizzato con il logo aziendale. Il costo è di 25 Euro.

Condividi con i tuoi amici










Inviare