Evento/Corso di cucina in un Palazzo del ‘700


Eventi aziendali in cucina

44

Cucinare in gruppo è sempre un’esperienza divertente, specialmente quando comprende tutti, da chi non lo ha mai fatto fino agli appassionati più esperti.

Unicità e prestigio di Palazzo Isolani

Cos’è: Un incantevole palazzo del’700: più di 700 metri quadrati di sale affrescate, a Piazza Santo Stefano, nel cuore di Bologna.

Cosa fare: Organizziamo ogni tipo di evento, dai grandi congressi ed eventi aziendali, ai seminari, workshop, conferenze stampa, ricevimenti, matrimoni.

Perchè Palazzo Isolani: Amiamo la bellezza e condividiamo la passione per le cose che fanno storia. Cocktail, pranzi di gala e cene congressuali ma allo stesso modo anche sede ottimale per convegni e congressi oppure convention e meeting ed altri eventi aziendali, seminari e workshop, presentazioni e conferenze-stampa, tutti a tema gastronomico

Un corso di cucina è un modo originale per festeggiare l’Evento aziendale in un’atmosfera amichevole e rilassata, conservando quel tocco di professionalità richiesta tra colleghi.

Corso di Cucina per Aziende

Un corso di cucina di gruppo in cui si realizza da zero la Pasta Fresca nella maniera tradizionale – Lasagne, Tortelloni, Ragù alla Bolognese – in 2 ore e mezzo di cucina e divertimento.

Il tutto accompagnato da buon vino, salumi e Parmigiano Reggiano. A fine corso verrà servita la cena a tavola (preparata dai partecipanti).

Il corso include:

  • aperitivo regionale e cena
  • vino in bottiglia rosso e bianco
  • preparazione pasta fatta a mano (Lasagne Bolognese, Tortelloni burro e salvia)
  • preparazione Ragù alla Bolognese
  • preparazione salsa Béchamel

Condividi con i tuoi amici










Inviare