Evento/Corso di cucina in una Rocca del ‘300


img_9627

Cucinare in gruppo è sempre un’esperienza divertente, specialmente quando comprende tutti, da chi non lo ha mai fatto fino agli appassionati più esperti.

Unicità e prestigio di Rocca Isolani

Cos’è: Una rocca costruita nel Trecento, splendide sale affrescate per un totale di 350 metri quadrati e un cortile di 270 metri quadrati. Un parco vastissimo di sei ettari.

Cosa fare: Location raffinata e appropriata per importanti eventi sia privati che aziendali: convention, congressi, concerti, conferenze, matrimoni e ricevimenti privati, anche di grandi dimensioni. Il tuo matrimonio in una rocca del XV secolo.

Perchè Rocca Isolani: È sempre più raro potersi imbattere in uno scenario così suggestivo, fra alberi secolari, in una corte rinascimentale rimasta praticamente intatta.

Un corso di cucina è un modo originale per festeggiare l’Evento aziendale in un’atmosfera amichevole e rilassata, conservando quel tocco di professionalità richiesta tra colleghi.

Corso di Cucina per Aziende

Un corso di cucina di gruppo in cui si realizza da zero la Pasta Fresca nella maniera tradizionale – Lasagne, Tortelloni, Ragù alla Bolognese – in 2 ore e mezzo di cucina e divertimento.

Il tutto accompagnato da buon vino, salumi e Parmigiano Reggiano. A fine corso verrà servita la cena a tavola (preparata dai partecipanti).

Il corso include:

  • aperitivo regionale e cena
  • vino in bottiglia rosso e bianco
  • preparazione pasta fatta a mano (Lasagne Bolognese, Tortelloni burro e salvia)
  • preparazione Ragù alla Bolognese
  • preparazione salsa Béchamel

Condividi con i tuoi amici










Inviare